EXIT POLL a.s. 2021-2022

Dopo il periodo di campagna elettorale, il 16 dicembre si sono svolte le elezioni studentesche. Mai come quest’anno la battaglia tra i candidati è stata vissuta e partecipata. I mezzi utilizzati sono stati i più svariati in base alle capacità di ciascuno. Dopo un momento di confronto tra le varie proposte, svoltosi qualche giorno prima, nella mattinata di giovedì, gli studenti della scuola si sono recati alle urne per esprimere la loro preferenza. La gara elettorale è stata vinta da una studentessa della 3B: STELLA BANCHE. Ora creerà la sua squadra di governo e dovrà iniziare a lavorare per mantenere i vari punti del suo programma elettorale. Il corpo insegnanti augura BUON LAVORO e in bocca al lupo!