Area Iscritti

Iscrizione alla Scuola

Vengono offerte due modalità per l'iscrizione alla scuola: quella diretta e quella online tramite il portale del Ministero dell'Istruzione e del Merito. Queste opzioni flessibili consentono una scelta personalizzata, adattandosi alle preferenze e alle esigenze di ciascuna famiglia. Qui di seguito, saranno illustrate entrambe le modalità:

Iscrizione alla scuola col sistema tradizionale.

1. Scaricare il modulo dal sito della scuola.
  2. Compilarlo accuratamente con tutte le informazioni richieste.
  3. Inviare il modulo completato alla segreteria della scuola, eventualmente allegando i documenti richiesti. È possibile farlo via posta ordinaria o consegnarlo personalmente.

Iscrizione Online tramite il Portale del M.I.M. (ex M.I.U.R)

1. Accedere al portale Unica del Ministero dell'Istruzione e del Merito alla sezione dedicata.
  2. Compilare il modulo online inserendo con attenzione tutte le informazioni richieste.
  3. Caricare i documenti necessari direttamente sul portale.
  4. Confermare l'invio del modulo compilato.

Ricordiamo che il codice meccanografico della scuola per l'iscrizione è TO1M01400V, e questo deve essere indicato correttamente durante il processo di registrazione. Scegli la tua via e inizia il viaggio verso un futuro educativo brillante per tuo figlio.

modulo iscrizione 2023 2024
Cerchi aiuto?