Trinity viaggi studio

VIAGGIO STUDIO ESTIVO A MALTA

Anche quest’anno la scuola offre la possibilità di passare un periodo di due settimane all’estero per potenziare la conoscenza della lingua inglese tramite un viaggio studio estivo (per iscrizioni cliccare sul link) in collaborazione con Trinity viaggi studio.

La meta scelta per quest’estate è Sliema sull’isola di Malta per il periodo compreso tra il 4 e il 17 luglio 2023.

L’esperienza è riservata ai ragazzi di età compresa tra i 10 e i 17 anni.

Non necessita di passaporto in quanto Malta fa parte della Comunità Europea.

La scuola AM Language, fondata nel 1987 è situata a Sliema, a pochi minuti a piede da La Valletta.

Posizione ideale caratterizzata dalla varietà di attività ricreative e sportive.

La scuola è dotata di classi climatizzate e moderne con lavagne interattive e offre ai suoi studenti molteplici servizi come reception, Internet Lounge, una terrazza aperta, una caffetteria, un ampio giardino e la connessione wi-fi gratuita.

Malta è un’accogliente e suggestiva isola, famosa meta turistica frequentata da giovani: un mix perfetto per chi vuole studiare inglese e divertirsi in un luogo da sogno! La dinamicità del luogo, i suoi panorami mozzafiato e i tantissimi locali, rendono Malta una località perfetta per i nostri studenti.  Sulla costa nord dell’isola, a pochi chilometri da La Valletta, si trova una delle zone più turistiche della città: St. Julian’s. Qui sono presenti diversi edifici storici come la chiesa di Nostra Signora del Monte Carmelo, in riva al mare, accanto a Balluta Bay.

La Trinity Viaggi studio è un’agenzia di provata esperienza.

ATTIVITÀ DIDATTICA

• 20 lezioni a settimana con docenti qualificati per l’insegnamento agli stranieri
  • Classi di circa 15 studenti omogenee per età e livello linguistico
  • Test d’ingresso e diploma di fine corso
  • Materiale didattico

SISTEMAZIONE

RESIDENZA

• Camere multiple con bagno privato
  • Trattamento di pensione completa

ATTIVITÀ IN COLLEGE

Il programma comprende attività sportive, culturali e sociali come calcio, tennis, pallavolo, basket, caccia al tesoro e teatro durante il giorno e attività ricreative serali come talent show, karaoke, discoteca e tornei sportivi. Ogni attività in college è organizzata e guidata dallo staff locale. Per gli studenti in famiglia, le attività serali, se previste, saranno organizzate direttamente in loco.