ORARI ESTIVI SEGRETERIA

Gli orari estivi della segreteria saranno ridotti. Durante l’estate la segreteria sarà aperta al pubblico per la consegna/ritiro documenti e per informazioni con orario limitato: il martedì 9,00 -12,00

Resta comunque sempre aperta la possibilità di contattare la scuola tramite il numero 0123 28071 o tramite l’indirizzo mail segreteria@scuolamediafalbert.it

In quest’ultimo caso, le risposte verranno evase in ordine di arrivo. Si prega quindi di tenere sotto controllo la propria casella di posta elettronica.

Segrteria Scuola Media F.Albert
Orario estivo Segreteria Scuola Media F. Albert

E’ possibile accedere alla segreteria in orari e giorni differenti previo appuntamento da concordarsi con il personale.

Si segnala che in ogni caso la scuola resterà completamente chiusa al pubblico durante tutto il periodo degli esami conclusivi del I ciclo di istruzione compreso tra lunedì 12 giugno e venerdì 16 giugno. In tali giorni l’accesso sarà consentito solo ai candidati ammessi a sostenere le prove, ai membri della Commissione Esaminatrice e agli eventuali testimoni alla prova orale, se invitati dagli interessati.