Date Open Day 24-25

OPEN DAY a.s. 24-25

A gennaio si riaprirà il periodo per la scelta delle scuole. Gli Open day sono la possibilità che le scuole offrono alle famiglie per farsi conoscere.

Come tutti gli anni organizziamo delle mattinate durante le quali la scuola apre le sue porte al pubblico per presentarsi e far conoscere il proprio programma educativo.

I giorni individuati per queste attività sono:

sabato 25 novembre

sabato 16 dicembre

sabato 13 gennaio

Dalle ore 10,00 alle ore 12,00 sarà possibile incontrare gli insegnanti, visitare i locali e i laboratori che accolgono gli studenti, previo appuntamento. E’ possibile prenotarsi utilizzando la mail segreteria@scuolamediafalbert.it o telefonando al 0123 28071

Per le iscrizioni Online ci si può abilitare a partire dal 19 dicembre. Le iscrizioni si potranno effettuare nel periodo compreso tra il 9 – 30 gennaio.

Il codice meccanografico da indicare è TO1M01400V.

Presso la nostra scuola l’iscrizione può essere effettuata direttamente utilizzando il modulo reperibile nell’area iscritti – modulistica. Scaricalo da qui.

In tal caso le iscrizioni sono sempre aperte ed è quindi già possibile procedere all’inoltro della richiesta o effettuarla il giorno dell’Open Day.